Ho fatto delle lezioni con Giulia riguardo i social e mi sono trovata bene perché Sa spiegare. È semplice la mia affermazione ma è reale: un conto è saperli usare e un altro saper spiegare. Ha capito perfettamente le mie difficoltà e pazientemente ha fatto cadere le paure… sembrava tutto semplice con lei. Il supporto oltretutto non si è esaurito con le lezioni ma la sua disponibilità è andata oltre le ore pattuite: se avevo qualche perplessità mentre ero sola nella pubblicazione lei mi aiutava sdrammatizzando le cose.

Laura Coelati Rama: fotografa

Giulia ha creatività, passione, capacità di analisi e una sana dose di curiosità nell’affrontare qualsiasi progetto. Negli anni ho apprezzato le sue doti relazionali e creative, oltre alla capacità di copywriting. In particolare, ho apprezzato la capacità di mettersi in gioco sui contenuti per i social media, in una sfida non semplice da affrontare, su post brevi e piani editoriali diversificati. La sua formazione e la sua capacità di ascolto e analisi la rendono una collaboratrice di valore, che sa dare un supporto fondamentale per fare la differenza in un progetto di marketing e comunicazione.

Silvia Signoretti: Web Marketing Strategist

Giulia è una professionista preparata e creativa. Non sa solo scrivere molto bene, ma è in grado di gestire temi della più svariata natura approfondendoli e rendendoli interessanti. Lavorare in team con Giulia significa poter collaborare con una persona in grado di stimolare e di dare un contributo significativo ai progetti. Sempre aggiornata e flessibile ai cambiamenti è una persona in grado di valorizzare gli aspetti positivi dell’azienda traducendoli in parole con una semplicità innata.

Annalisa Aloisi: Copywriter, SMM e consulente freelance