Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Verona, e alcune esperienze in agenzie pubblicitarie, uffici stampa e redazioni, nel 2015 sono diventata libera professionista. Una scelta fatta con grande coraggio e con la consapevolezza che la strada sarebbe stata sempre in salita (ma che vista da lassù!).

Nel corso degli anni ho portato a termine vari progetti di scrittura creativa per aziende e testate giornalistiche online. Dal 2016 ho iniziato a collaborare anche con alcune agenzie di comunicazione della mia città, come Prograf, Wow Adv e Keeplin.

I miei clienti principali sono soprattutto piccole società e professionisti che mi chiedono aiuto per riuscire a promuoversi online con le parole giuste. Alcuni nomi di chi ha scelto di lavorare con me: Feltrinelli Editore, Leotron Sas, Amonn, Quiima, Edice srl, Garda Outdoors, Asti Quality Food, Special Edil, Sedigraf, Sonia Spose, Agriturismo Principe Amedeo, Laura & Mirko ph, Studio Esagono, Corte Valedium Apartments, Ottica Pozzi, ristorante Antica Arilica.

Vuoi saperne di più sul mio percorso personale e professionale? Ovviamente qui ho fatto un riassunto breve delle tappe più significative – giusto per darti un’idea di chi sono e cosa ho fatto – ma se la curiosità ti stuzzica puoi dare un’occhiata anche al mio curriculum vitae. Un consiglio spassionato che do a chiunque, però, rimane sempre quello: se vuoi capire davvero chi sono e se posso esserti utile, possiamo incontrarci e bere un caffè insieme. Parte del mio lavoro (forse la più importante) è ascoltare quello che hai da dire, meglio ancora se di persona.

Annunci